4 maggio 2017

Chi siamo

Cosa ci differenzia dagli altri centri congressi? Una filosofia di etica che sta alla base della scelta produttiva. Nella filosofia di rispetto dell’ambiente sono state effettuate delle scelte importanti di economia sostenibile come l’applicazione del fotovoltaico, del solare termico, di una caldaia a condensazione di ultima generazione. La struttura non ha barriere architettoniche e all’ interno, gli arredi delle sale e delle stanze dove è possibile dormire, sono tutte in legno naturale.

Anche la filosofia applicata al mondo del lavoro è legata ai valori dello scautismo: promuovere un’organizzazione capace di conciliare tempi di vita e tempi di lavoro, armonizzando lavori di routine con esigenze personali dei dipendenti e dei clienti.

Le sale del Roma Meeting Center sono situate all’interno di un vecchio convento storico, poco distante dal centro della città. Hanno una capienza massima di 300 persone e sono attrezzate con sistema audio e video all’avanguardia indispensabili a ospitare ogni genere di incontro: di lavoro, congressi, concerti, focus group, work shop, corsi, cene aziendali ed eventi d’ogni genere.